All’inizio dell’universo tutto era governato dal dio Cronos, che era sposato con Era (dea della Terra). Cronos era un dio malvagio, perché divorava tutti i figli che Era gli partoriva. Una volta, dunque, la moglie partorì un figlio maschio, a cui pose nome Giove, e decise di salvarlo sospendendolo ad un albero. In questo modo Cronos non avrebbe potuto trovarlo, in quanto il bimbo non era né nel cielo, né sulla terra né nel mare: in nessuno dei tre elementi su cui estendeva la sua giurisdizione. Giove sopravvisse, crebbe e spodestò il tiranno, diventando egli stesso il padrone dell’universo. Così narra la mitologia greca.
Vai ai contenuti

Per nostra politica abbiamo concentrato i nostri sforzi sul laboratorio, riservando la vendita a quegli accessori che i collezionisti di orologi non potranno non apprezzare. Nel nostro negozio online potrete trovare una piccola parte dei prodotti di cui disponiamo. Potete trovare anche una selezione dei nostri "secondo polso". Se volete visionarli veniteci a trovare, abbiamo disponibilità di diversi orologi sia in acciaio che in metallo pregiato, sia solo tempo che con complicazioni. Abbiamo diversi chrono anche di marchi prestigiosi. Tra i marchi presenti Rolex, Ulysse Nardin, Vacheron Costantin, Eberhard, Longines, Omega ed altri.
Abbiamo una ampia gamma di cinturini sia in pellame pregiato che in materiali sintetici.

Vi aspettiamo!!!




Siamo punto vendita dei prestigiosi cinturini della Hirsch, cinturini di produzione Europea con la qualità ed il rigore delle aziende Teutoniche senza per forza essere dispendiosi.

Trovate una buona parte dei cinturini HIrsch nel negozio on-line.

Abbiamo fra i nostri fornitori di cinturini i più abili artigiani pellettieri Italiani in grado di confezionare per noi cinturini su misura con possibilità di scegliere il tipo ed il colore del pellame, le misure sia in lunghezza che in imbottitura, il colore delle cuciture o il tipo di bordatura della pelle.

CTR L'ora esatta sas Via Alessandro Volta 3/f 10121 Torino P.I. 11053880016
Privacy Policy
Torna ai contenuti